Tante volte, camminando per strada, ad esempio, specie in quelle non affollate, crediamo che nessuno ci veda, compiendo azioni che, magari, vengono catturate da qualche passante, finendo direttamente sul web, dove tutto corre a velocità della luce. Il mondo è pieno di programmi televisivi che puntano sull’umorismo.
Se da noi in Italia c’è Paperissima, è ormai possibile ridere di gusto, spulciando su internet. Tantissime sono le gaffe di personaggi famosi ma anche di tanta gente comune, riprese amatorialmente, finendo in men che non si dica sui social. Sapete perfettamente che i sorrisi fanno bene alla salute, vero? Non a caso gli esperti consigliano di prendere tutto con ironia!
Sapete quanto una risata possa smorzare la frenesia della routine, stimolando le preziose endorfine? Se non siete ancora entrati nell’ottica del potere miracoloso di una risata, provate a spulciare sui social, da Instagram a Tik Tok, sino a Facebook oppure date un’occhiata a You Tube e non ve ne pentirete.
Cosa fanno un gruppo di persone che pensano di non essere viste da nessuno? Beh il risultato non può che essere davvero esilarante e, oserei dire, del tutto inaspettato, rivelando lati inediti dei protaogonisti di siparietti divertenti, seppur inconsapevolmente.
Se siete ancora in ferie, vi state riposando o avete semplicemente voglia di sorridere, vi consiglio di continuare a leggere il nostro articolo nella seconda pagina, dal momento che c’è un video proprio per voi.