Tante, tantissime le candid che hanno davvero dell’incredibile e che non possono che farci sorridere. Basta dare uno sguardo sul web o sui motori di ricerca e, grazie al potere della tecnologia, ci viene aperto un mondo, fatto di siparietti divertentissimi che allietano e smorzano la routine.
Attraverso i video amatoriali, catturati da testimoni oculari, ci viene mostrata una serie di situazioni di completa solitudine, in cui ci troviamo dinnanzi, ad esempio, a operatori presso una stazione di servizio che, credendo di non essere osservati da nessuno, ad un certo punto in preda alla sensazione di libertà, fanno ciò che non ci aspetteremmo.
Alcune persone si cimentano in balli frenetici, altre in veri esercizi di aerobica, altre ancora invece a balletti bollenti. Alcune delle persone mostrate in questo video si lasciano persino andare all’illegale. Una donna, ad esempio, ruba della carta e la infila in borsa.
Altre scene, invece, ci mostrano quello che forse non vorremmo mai vedere. Un fattorino sta consegnando una pizza a domicilio con il suo motorino. Una mossa sbagliata e la pizza finisce per terra. Capendo di non essere visto da nessuno e sicuro di non essere ripreso, la pizza viene ripulita alla meglio e rimessa sul mezzo pronta per la consegna. Una candid davvero molto entusiasmante e particolare, come quella che ci mostra un vigile alle prese con multe e richieste per annullarla davvero esilaranti.
Un vero toccasana per l’umore di chi guarda, che non potrà non guadagnarne… non in termini finanziari ma di sicuro in termini d’umore poiché la leggerezza dettata dal sentirsi felici è meravigliosa, specie se si hanno problemi per la testa, si è sovrappensiero per qualcosa o si ha voglia di evadere. Ecco a voi un VIDEO davvero divertente.