Quanto manca alla fine del mondo: lo rivela un orologio (1 / 2)

Quanto manca alla fine del mondo: lo rivela un orologio

In questi giorni tutti stiamo temendo che il conflitto in Ucraina, invasa dalla Russia, possa allargarsi ad altre nazioni con il rischio che scoppino delle ostilità a livello globale, il che sarebbe devastante per l’intero orbe terracqueo.

Su tutto preoccupano le dichiarazioni del presidente russo Vladimir Putin, che ha fatto sapere di aver messo in stato di allerta il sistema difensivo della nazione russa. E come sempre, quando accade un grave evento di portata mondiale come quello che sta avvenendo in questo periodo, indubbiamente ci si interroga se stia arrivando alla fine del mondo.

Ma non è solo questo a creare apprensione nella gente: anche il cambiamento climatico sta giocando un ruolo fondamentale nel creare gravi eventi naturali come mai si erano visti prima d’ora.

E si teme che proprio questi ultimi, forse in un futuro non troppo lontano, potrebbero causare l’annientamento del genere umano, un pò come avvenne con i dinosauri, che si estinsero via dopo l’impatto di un asteroide con la Terra. Ma quanto tempo mancherebbe alla fine del mondo, ovvero all’Apocalisse?

In questo periodo storico stanno tornando di moda alcune delle profezie più brutte del mondo a cui l’umanità spera di non dover mai far fronte.

Nella prossima pagina del nostro articolo vi riferiremo qualcosa di davvero incredibile, in quanto pare che proprio in Italia ci sia un orologio che segna la data ipotetica della fine del mondo. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.