Prosopagnosia, la malattia che ha colpito Enrica Bonaccorti: ecco i sintomi a cui fare attenzione (1 / 2)

Prosopagnosia, la malattia che ha colpito Enrica Bonaccorti: ecco i sintomi a cui fare attenzione

La notizia che ha riferito in queste ore Enrica Bonaccorti è davvero di quelle che tolgono il fiato. Infatti l’attrice ha riferito di essee in cura da diverso tempo per una seria patologia.

La notizia ha scatenato immediatamente i media che hanno riportato appunto la notizia, l’annuncio in questione è stato emanato dalla diretta interessata che ha voluto spiegare ai fan anche come mai da tempo di assenta anche dalla televisione.

Enrica infatti sta affrontando già le cure per questa patologia che è serissima appunto. Per descrivere la sua patologia ha fatto riferimento ad Eleonora Giorgi che come ben sappiamo è deceduta a causa di una grave neoplasia che nel corso degli anni si era aggravata sempre di più.

“Sono quattro mesi che mi nascondo, ma ora che sono riuscita a dirvelo, mi sento già più forte” – ha riferito Enrica Bonaccorti parlando appunto della sua patologia e spiegando che appunto la sua assenza dai social e dai media era appunto dovuta a questa patologia che sta affrontando con coraggio.

È crollata la scuola, deceduti e coinvolti: "Aiuto, ci sono ancora i bimbi sotto le macerie" È crollata la scuola, deceduti e coinvolti: "Aiuto, ci sono ancora i bimbi sotto le macerie"

Una situazione che nessuno si sarebbe aspettato potesse toccare anche a lei, la Bonaccorti è una delle attrici più importanti del panorama nazionale che ha preso parte a numerose pellicole e che spesso viene invitata in televisione per parlare della sua vita.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è questa patologia che ha colpito Enrica Bonaccorti e perchè appunto è molto pericolosa, vedremo anche quali i sintomi e le cure. Nel suo post su Instagram Enrica Bonaccorti è apparsa accanto alla figlia Verdiana in sedia...