Ci sono storie che, effettivamente, lasciano un certo segno, in quanto non rientrano proprio nell’ordinario, come questa di cui andremo a parlare. Oggigiorno è sempre più difficile trovare persone dall’animo generoso che diano la mancia, dopo aver usufruito di un servizio. In generale, si consuma e stop.
Certo, i tempi non sono più quelli di una volta e già far colazione fuori è divenuto un lusso, figuriamoci se si pensa a lasciar la mancia ma la storia che vogliamo condividervi ha sorpreso tantissimi lettori e nel senso buono del termine, proprio perché diversa da quelle che tipicamente siamo abituati a leggere.
Prendere un caffè al bar, prima di iniziare la classica giornata lavorativa per smorzare la routine è un rituale cui in tantissimi non possono rinunciare.
Ecco, proprio un bar è divenuto lo scenario di un gesto , verificatosi sotto gli occhi increduli di altri clienti che, in quel frangente, popolavano il locale per far colazione.
Un uomo ha preso un caffè al bar, lasciando 300 euro di mancia ma cosa si nasconde dietro l’elargizione di questa somma? C’è qualcosa che non va o semplicemente è frutto della generosità del protagonista di questa storia? Dato che sono in tanti gli utenti che si fanno questa domanda, noi vi rileviamo tutto ma proprio tutto nella seconda pagina.