Enzo Iacchetti senza freni su Giorgia Meloni: "Bravissima a fare…" (1 / 2)

Enzo Iacchetti senza freni su Giorgia Meloni: "Bravissima a fare…"

L’onda dei talk show ha la capacità unica di travolgere anche i volti più familiari, quelli che per anni hanno rappresentato la consueta normalità della televisione italiana.È il caso di Enzo Iacchetti, noto al grande pubblico per le gag leggere dietro il bancone di Striscia la Notizia, che nelle ultime settimane ha messo in scena una trasformazione: ha lasciato i panni del comico per indossare quelli del critico politico.

Dopo essersi esposto in passato con una forte campagna di matrice umanitaria, l’attenzione del conduttore si è spostata su un bersaglio inatteso: l’attuale esecutivo.La platea si è fatta improvvisamente silenziosa quando, ospite della trasmissione Accordi&Disaccordi sul Nove, Iacchetti ha sferrato il suo affroo frontale senza mezze misure.

Non si è trattato di satira, né della consueta battuta leggera, ma di un giudizio duro, una critica severa che metteva in discussione l’operato del premier Giorgia Meloni.Al centro del suo discorso non c’era tanto un’azione specifica, quanto piuttosto l’abilità, quasi metafisica, della leader di Palazzo Chigi.

Le parole di Iacchetti, improvvisamente, tramite gli schermi, sono giunte, in piena diretta tv ,nelle case di milioni di italiani e finite col diventare virali.

Dolore al piede: "Fate attenzione, da cosa può essere dipeso" Dolore al piede: "Fate attenzione, da cosa può essere dipeso"

Enzo Iacchetti , andando senza freni su Giorgia Meloni, ha dichiarato: “Bravissima a fare…” ma cosa avrà mai detto il conduttore sulla nostra premier di così tanto forte e clamoroso? Vediamolo insieme nella seconda pagina.