Tra i tanti programmi della televisione sicuramente Pomeriggio 5 è una delle più seguite. Purtroppo in questi anni subito dopo il licenziamento di Barbara D’Urso il programma ha avuto delle difficoltà nello share.
Infatti la trasmissione è passata al timone della bravissima Myrta Merlino che però a quanto pare non è riuscita a convincere appieno il pubblico nonostante la sua grande preparazione in fatto di giornalismo.
Mediaset come si sa da circa due anni ha intrapreso una politica di no-trash e questo vuol dire che nei programmi televisivi non si devono dire parolacce e non si devono avere atteggiamenti contrari al bon ton. Un vero e proprio cambiamento che ha coinvolto tantissime trasmissioni.
Myrta Merlino è una grande professionista che in questi mesi ha saputo comunque guidare la trasmissione la quale ha saputo barcamenarsi tra le difficoltà avute dallo share. Nella trasmissione come si sa vengono trattati i principali fatti di cronaca che avvengono nel nostro Paese e non solo.
Pomeriggio 5 appunto approfondisce gli episodi più importanti che accadono in tutto il nostro Paese e proprio per questo Mediaset ha scelto una giornalista come Myrta Merlino alla conduzione del programma.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta per succedere nel programma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere ma stanno avvenendo dei grandi cambiamenti proprio nel cast di Pomeriggio 5. La notizia è appena arrivata in redazione ha spiazzato veramente tutti, ecco i dettagli.