Platinette, la notizia in queste ore: l’amato conduttore di nuovo in ospedale (1 / 2)

Platinette, la notizia in queste ore: l’amato conduttore di nuovo in ospedale

Classe 1955, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, non ha certo bisogno di presentazioni. Nato nelle campagne parmensi, grazie alla sua determinazione di strada ne ha fatta tanta.

Coruzzi, infatti, dopo gli studi all’Istituto Magistrale, ha cominciato a lavorare come garzone di un fruttivendolo, sino ad intraprendere la carriera del giornalista per la carta stampata e poi per la radio.

Dal suo luogo natio, Lirignano, trasferitosi a Milano, è diventato un autore televisivo, peraltro molto famoso, lavorando così a due edizioni del Festivalbar e a Rock Caffè.

Amatissimo dai telespettatori che lo hanno visto sempre con parrucche sgargianti, stile Simpson, trucco impeccabile, abiti femminili, strappando risate ricche di contenuti pungenti, Mauro è indubbiamente un grande professionista che sa stare dinanzi ad una telecamera ed è molto preparato sugli argmenti più svariati. Proprio per questo piace molto alla gente che lo segue con attenzione.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Come però sa chi segue il Coruzzi di recentemente Platinette è stato ricoverato presso una clinica a causa di un ictus. Si è trattato in quell’occasione di qualcosa che ha molto colpito i fan che non vedevano ovviamente l’ora di sapere come stesse l’amatissimo conduttore. Fortunatamente da quell’episodio si è ripreso.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo nuovamente a Mauro Coruzzi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato e la notizia è appena arrivata in redazione. Le agenzie di tutta Italia la stanno battendo, andiamo a vedere quindi nel dettaglio tutte le novità su Mauzo Coruzzi in arte Platinette.