Platinette, la notizia in queste ore: l’amato conduttore di nuovo in ospedale (2 / 2)

Dopo aver avuto l’ictus come sa chi segue il conduttore, Platinette ha cominciato un percorso riabilitativo abbastanza difficile. Prova ne è quello che sta passando in questi giorni, in cui Coruzzi si è nuovamente recato in ospedale.

Poche ore fa infatti Mauro ha subito un nuovo intervento chirurgico in un anno che per lui si è rivelato abbastanza difficile dal punto di vista della salute. “E’ stata una toccata e fuga nel Day Surgery del Niguarda” – così ha detto Platinette rivolgendosi ai suoi fan che in queste ore stanno inviando il loro supporto tramite messaggi.

” Lo considero un regalo alla fine dell’anno più pericoloso della mia vita” – così ha detto poi Platinette scrivendo un post sui suoi profili social. Lo scorso 14 marzo Mauro Coruzzi si trovava nello studio del suo fisioterapista, quando ebbe un malore. “Ero come in un fermo immagine, non riuscivo a parlare” – così raccontò in quell’occasione.

Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore

“Ho terminato il percorso di riabilitazione post ictus con un intervento che mi ha piazzato vicino al cuore uno strumento in grado di rilevare eventuali aritmie” – così ha riferito Mauro Coruzzi che ha commosso veramente tutti con le sue parole.

Nelle prossime ore, e nei prossimi giorni, sicuramente riusciranno a sapersi altre notizie circa le condizioni di Platinette. Coruzzi ha infine rassicurato sulle sue condizioni di salute affermando che questo è l’ultimo atto di un anno davvero molto difficile, nella speranza che il prossimo sia ovviamente migliore. I fan continueranno a seguire la situazione e noi riferiremo eventuali novità che ci dovessero essere nelle prossime settimane o nei prossimi mesi.