Giorgia Meloni è, indubbiamente, la donna più importante e autorevole del nostro Paese e la rottura con il suo storico compagno, il giornalista Mediaset Andrea Giambruno, annunciata dalla stessa premier via social, ha fatto molto rumore, dal momento che è stata la seconda coppia naufragata, dopo il clamore innescato dalla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Lo scandalo innescato dal fuorionda di Andrea Giambruno, venuto fuori grazie ai filmati di Striscia la Notizia, ha fatto molto parlare dal momento che il compito di first gentleman, quello che il giornalista aveva, non ammette questo tipo di “cadute di stile”, come più di qualcuno le ha definite.
Certo, non sarà stato un periodo facile in casa Giambruno-Meloni ma ora che lui è stato immortalato nel trasloco, andando via dall’abitazione in cui viveva con la premier, la situazione è venuta nuovamente a galla, con nuovi sviluppi, emersi proprio in queste ore.
Ad ogni the end, specie se annunciato via social, l’opinione pubblica interviene, schierandosi con la Meloni o con l’ormai ex compagno Giambruno .C’è chi è più leggero nei commenti, chi più pungente ma questo, in fin dei conti, fa parte del pacchetto “essere famosi” che porta a finire sempre al centro del gossip, sia che si tratti di belle notizie che di tristi news.
A rompere il silenzio su Giorgia Meloni ci ha pensato Piersilvio Berlusconi che ha deciso di dire la verità sul suo rapporto con la premier. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.