Pierina Paganelli, la confessione sconvolgente poco fa (1 / 2)

Pierina Paganelli, la confessione sconvolgente poco fa

La   storia della povera Pierina Paganelli ha sconvolto l’Italia intera che, di botto, è stata raggiunta da una notizia davvero tremenda, quella del decesso della signora Pierina Paganelli. La donna aveva  78 anni  e noi tutti abbiamo imparato a conoscerla a mezzo stampa.

Il suo sorriso, è stato stroncato per sempre, il 3 ottobre, a Rimini, quando è stata raggiunta da 29 coltellate, inferti nei sotterranei di via del Ciclamino.  Pierina, rientrata da un incontro con i testimoni di Geova, di cui faceva parte,   è stata strappata alla dimensione terrena.

La nuora di Pierina, Manuela Bianchi, moglie del figlio Giuliano Saponi,   ha ritrovato il corpo senza vita della donna il giorno seguente. Il caso, sin da subito, è apparso  efferato e complesso e gli inquirenti  si sono messi al lavoro per ricostruire, in lungo e in largo, la storia della povera Pierina.

Quanto le è accaduto, ha raggelato, di botto, l’Italia intera  e milioni sono stati gli italiani che hanno preteso verità e giustizia per la Paganelli.

Poco fa,  inaspettatamente, è arrivata una confessione sconvolgente sul caso Pierina Paganelli. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il femminicidio della pensionata 78enne ha scosso  tutti gli italiani, sin dalle prime battute, proprio per la sua efferatezza,  sconvolgendoli e lasciandoli completamente senza parole sin dall’inizio.