Pierina Paganelli, la confessione sconvolgente poco fa (2 / 2)

Il 22 ottobre scorso, nel parco del complesso residenziale di via Del Ciclamino, lo stesso in cui la povera Pierina è stata freddata,  si è tenuta una riunione tra  Manuela Bianchi, il fratello Loris, Louis Dassilva e la moglia Valeria Bartolucci, che si erano dati appuntamento con il consulente legale Davide Barzan e l’investigatore privato Ezio Denti,  sulle panchine del giardino,  sperando in una svolta nel caso di Pierina Paganelli.

Agli occhi dei cronisti, dei giornalisti, delle telecamere, si mostravano come un gruppo compatto,   sino a quando, lo scorrere del tempo, ha mostrato l’evidente frattura  con da una parte i  vicini di casa di Pierina e Manuela, Louis e Valeria,  e dall’ altra Manuela e il fratello Loris.

Sappiamo tutti che, una serie di incongruenze, hanno portato in cella Louis Da Silva per il femminicidio della Paganelli, con il cerchio degli inquirenti sempre più circoscritto attorno a lui .

Valeria,  moglie di Dassilva, ha dichiarato: “Io e mio marito siamo uniti come lo siamo sempre stati, perché finché non avrò le prove di tutto quello che si è detto in questi mesi, io credo a Louis”.  Nello studio di Quarto Grado, Barzan, consulente di Manuela e Loris, ha detto: “Nessuno vuole tirare per la giacchetta Louis”  che ha precisato: “non avrebbe avuto alcun motivo di uccidere Pierina”.

E non è tutto, in quanto Barzan ha aggiunto che  la relazione extraconiugale del senegalese con  Manuela,  nuora di Pierina Paganelli,  era una frequentazione nata da poco. Poche ore fa,  è circolata una notizia sui social, che è davvero clamorosa e potrebbe presto essere divulgata. Per il momento, parliamo di indiscrezione, senza alcuna conferma ufficiale ma potrebbe davvero far rumore, determinando, ancora di più, una svolta nel caso.