Pierina Paganelli, la confessione della vicina (1 / 2)

Pierina Paganelli, la confessione della vicina

Si sa che il nostro Paese è pienissimo di fatti di cronaca che fanno davvero molto scalpore all’interno delle nostre comunità. Infatti non è raro che anche in piccoli paesi accadano dei fatti davvero assurdi.

Purtroppo la cronaca è piena di episodi gravi che ogni giorno riempiono la pagine dei giornali nazionali, in particolare sta tenendo banco all’interno della pubblica opinione il problema dei femminicidi. Sono già tantissime le donne a cui è stata tolta la vita in questo inizio di anno.

Il 2023 è stato segnato nel nostro Paese da gravi episodi del genere, l’ultimo avvenuto proprio entro la fine dello scorso anno e che ha riguarda come si sa la povera ragazza padovana Giulia Cecchettin. Ma accanto a questo ci sono tantissimi altri fatti di cronaca.

In queste settimane sta tenendo banco un altro episodio avvenuto nel 2023 a cui ancora non si riesce a trovare una soluzione. Si tratta del delitto di Pierina Paganelli, la donna a cui è stata tolta la vita a Rimini lo scorso 3 ottobre 2023. Ancora sul caso si hanno pochi elementi per arrivare al colpevole.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Che si sia trattato di un episodio criminoso ormai per gli inquirenti è fuor di discussione. Bisogna capire chi e perchè abbia tolto la vita a Pierina, trovata senza vita in un box garage di via del Ciclamino. Tante le ipotesi che in questo periodo gli inquirenti hanno vagliato non arrivando per ora alla conclusione.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è stato detto in queste ore circa il caso in questione, ci sono infatti nuove testimonianze.