Ancora oggi a distanza di quasi 20 anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone non si hanno tracce della bambina. Non si sa se le sia successo qualcosa o se sia stata portata via da qualcuno magari in qualche nazione lontana.
Di lei non si sa praticamente più nulla. Denise quando scomparve era vicino casa sua a Mazara del Vallo, in Sicilia. Da quel momento di lei si sono perse le tracce. La famiglia però, e in particolare la mamma Piera Maggio non smettono mai di cercarla da allora.
Sono tanti, troppi i punti oscuri in questa vicenda che a distanza di decine di anni devono essere ancora compresi. E per questo la madre ha riferito che non si arrenderà e vuole trovare la sua bambina, preferibilmente viva e vegeta.
Anche le autorità stanno aiutando come possono la famiglia e infatti le indagini sul caso sono ancora aperte. Nonostante le speranze di poterla trovare sembra essere ridotto al lumicino, la madre non si arrende e cerca ancora la sua bimba e la verità su quanto accaduto.
Ad oggi Denise dovrebbe avere sui 20 anni. In passato molte persone che assomigliavano a Denise Pipitone sono state sottoposte all’esame del DNA in quanto indicate dalla famiglia come possibili Denise. Ma gli esami su queste persone sono stati tutti negativi: non si trattava infatti della bimba scomparsa a Mazara del Vallo.
Adesso sono arrivate delle novità su Denise Pipitone, novità che nessuno si aspettava ancora una volta a parlare ai giornali nazionali è la mamma Piera Maggio.