Chi crede al destino e a quanto esso possa essere crudele, non rimarrà più di tanto sbalordito da quanto sto per raccontarvi, mentre chi è abituato a vedere solo le sue cose, incurante di quanto accade agli altri, probabilmente taccerà la povera protagonista di questa storia come una sfigata.
Si sa che non tutti siamo dotati della stessa sensibilità e della stessa empatia (quella sconosciuta, direbbe più di qualcuno!), ragion per cui pare che la capacità di immedesimazione della forte sofferenza di chi ci sta intorno, sia limitata solo a chi scava in profondità, a chi va oltre le apparenze, leggendo nel cuore, l’unica cosa a cui non si può mentire.
Solo colui che è in grado di fare un’analisi introspettiva ma anche di leggere nello sguardo della persona con cui interagisce, può cogliere, per davvero, il suo dolore. La storia di cui vi parleremo ha fatto il giro del web, tra lo sconcerto collettivo e una miriade di commenti da parte degli utenti.
In tanti hanno espresso la massima vicinanza alla povera donna, con cui il destino sembra proprio essersi accanito, avendole strappato per sempre, in un modo davvero assurdo, gli amori più grandi della sua vita. Come si può, del resto, sopravvivere a dei lutti simili?
La protagonista di questo importante fatto di cronaca ha perso il marito e 3 figli in quattro diversi sinistri stradali. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, in quanto gli utenti hanno condiviso tutti gli articoli che la riguardano, mostrandole massima vicinanza, seppur virtualmente, sui social.