Perde il marito e 3 figli in quattro diversi sinistri stradali (2 / 2)

La storia di cui vi parleremo arriva dalla Spagna, dunque non è così lontana dalla nostra penisola ma ha fatto rapidamente il giro del web.  E’ quella di Fermina Cauto, una donna con cui il destino sembra essersi accanito.

Nell’arco di 22 anni,  ha perso il  marito Roberto e tre figli giovani.  La povera donna, che da tempo risiede in  Italia, a Nizza Monferrato,  in provincia di Asti.  L’ultimo ad andarsene, solo pochi giorni fa, è stato il figlio 34enne Mirco Corneglio, che è deceduto a causa di uno schianto in moto, verificatosi  a Bazzana di Mombaruzzo, lungo la strada provinciale che da Nizza va ad Alessandria.

Il decesso del figlio si aggiunge ad una lunga lista di lutti che la povera Fermina ha collezionato. Il primo a perdere la vita, è stato il marito Roberto, nel 2022, a causa di  un infortunio sul posto di lavoro. Stando a quanto riportato su autorevoli siti d’informazione,  l’uomo si trovava a lavoro bel porto  di Genova.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Stava caricando un container  ma, in quel frangente, una vettura, guidata da un collega di Tortona, lo ha travolto, non lasciandogli scampo.  Nel 2003, dunque un anno dopo il decesso del marito la signora Fermina ha perso il figlio primogenito, Hernando Rodriguez Cauto,  a causa di un sinistro stradale verificatosi nella zona di Valle San Giovanni.

A novembre 2016,  a perdere la vita è stata la figlia 22enne Sonia, sempre a causa di in sinistro stradale, verificatosi tra Agliano e Castelnuovo Calcea, sulla strada Asti – Mare. Troppo spietato con lei il destino,  non credete?  Non ci sono parole  dinnanzi a ciò che questa donna sta affrontando. Troppa sofferenza, troppa.