Patrizia Pellegrino racconta cosa ha visto nell’aldilà (1 / 2)

Patrizia Pellegrino racconta cosa ha visto nell’aldilà

Se nella vita solitamente non abbiamo certezze di quello che ci possa capitare, una cosa è sicura: tutti noi dobbiamo tornare prima o poi al Creatore. Infatti nel corso della nostra vita quello che sicuramente ci accadrà è che perderemo la vita.

Inutile girarci attorno, tutti prima o poi dovremo affrontare questo momento che per i nostri cari sicuramente rappresenta un momento molto particolare. La storia dell’uomo è però costellata a tante credenze sempre diverse, credenze che credono che che ci sia anche una vita dopo il trapasso.

Nelle culture di tutto il mondo si dà molta importanza al momento del decesso. Basti pensare ai rituali dell’Antico Egitto, dove si credeva che una volta deceduto il defunto continuasse una vita ultraterrena altrove, nel cosiddetto aldilà. E ci sono molte testimonianze a tal proposito di gente che ha vissuto esperienze simili.

Infatti al giorno d’oggi si sente parlare spesso di esperienze premorte. Si tratta di episodi molto particolare che capitano solo a pochi individui e succedono nel caso si subisca qualcosa di molto forte, qualcosa che va a minare le nostre funzioni vitali. Che cosa accada in quei momenti è davvero difficile dirlo.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Molte persone hanno dichiarato di aver visto che cosa c’è nell’aldilà e ne hanno descritto anche i particolari. Tra queste persone che hanno provato delle esperienze simili c’è anche Patrizia Pellegrino.

Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio il suo racconto qualcosa che ha destato attenzione in tutti gli italiani.