Patrizia Pellegrino è una delle personalità più seguite nel nostro Paese. Ella è infatti una attrice molto seguita che come sempre attira l’attenzione delle persone soprattutto quando viene intervistata.
Proprio di recente è stata ospite a Verissimo il programma condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. La conduttrice ha accolto con gioia l’attrice nel suo salotto televisivo e nel corso dell’intervista Patrizia ha raccontato di aver visto l’aldilà.
Patrizia ha dichiarato che il padre e il fratello sono state figure centrali nella sua vita. La donna ha attraversato anche dei momenti molto difficili tra i tanti quando ad esempio ha dovuto affrontare il decesso del fratello che è deceduto a causa dell’abuso di sostanze stupefacenti.
Parlando del padre ha ricordato come egli sia stato sempre al suo fianco. “Non ho paura della morte, so che lui verrà a prendermi” – così ha detto Patrizia parlando del padre e spiegando anche quale è il suo rapporto con il decesso.
Negli anni scorsi la Pellegrini ha avuto una gravidanza extrauterina e proprio in quel caso ha rischiato di non farcela. In quei frangenti ha vissuto una esperienza di pre-decesso e ha raccontato appunto i particolari alla Toffanin. “Ho sentito un dottore dire all’altro “La stiamo perdendo” e io vedevo la scena da sopra” – queste le forti dichiarazioni di Patrizia.
“L’altra parte del mondo non è male, ricordo la pace che ho provato” – così ha poi detto Patrizia Pellegrini dinanzi ad una commossa Silvia Toffanin. Un racconto davvero toccante che ci fa capire molto probabilmente di come oltre la vita possa esserci davvero altro, questa esperienza ha segnato in maniera profonda Patrizia.