Patrimonio Pippo Baudo, non solo ai figli: ecco a chi andrà la sua eredità (1 / 2)

Patrimonio Pippo Baudo, non solo ai figli: ecco a chi andrà la sua eredità

 Il decesso di Pippo Baudo,  una doccia fredda per milioni di italiani,  scossi, in queste ore, da una  notizia che  rappresenta la fine di un capitolo  fondamentale della cultura televisiva italiana. Pippo  ci ha lasciati,  nel Campus Biomedico di Roma, serenamente, circondato dall’affetto delle persone più care. 

L’ultima sua apparizione pubblica risaliva alla festa per i 90 anni di Pierfrancesco Pingitore, dove era stato fotografato in sedia a rotelle ma con il sorriso di sempre.  Un conduttore iconico, da record,  Baudo, gigante buono del piccolo schermo, in grado di regalare empatia, professionalità,  numeri  impressionanti di ascolto. 

La triste notizia ha toccato dritto al cuore gli italiani che,  per oltre mezzo secolo,  hanno goduto del suo straordinario talento. Ora che non c’è più, come per ogni vip, si apre la questione ereditaria.

In tanti, in queste ore così concitate, in cui occorrerà dire addio allo storico conduttore, si chiedono cosa Pippo ha stabilito riguardo la successione ereditaria,  una delle questioni più complesse per un super vip   come lui. 

Papa Leone XIV: "Amare significa lasciare l’altro libero anche di tradire" Papa Leone XIV: "Amare significa lasciare l’altro libero anche di tradire"

A chi andrà il patrimonio di Pippo Baudo? A quanto pare, non solo ai figli ma… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, per rispondere alle domande di milioni di utenti che , dopo la dipartita dell’iconico presentatore, ribattezzato il gigante buono del piccolo schermo italiano, vorrebbero ricevere delucidazioni in merito.