Papà picchia portiere 13enne, interviene Crepet: "Questo genitore ha una vita… (1 / 2)

Papà picchia portiere 13enne, interviene Crepet: "Questo genitore ha una vita…

Sappiamo benissimo che in Italia ne succedono davvero di tutti i colori. E non solo in Italia ovviamente anche in tutto il mondo. Ogni giorno i giornali nazionali ci raccontanto gravissimi episodi che avvengono nel nostro Paese.

I media sono sempre attenti a quello che succede nelle nostre città o ad esempio alle personalità famose. Quando accade qualcosa di serio immediatamente le persone vanno ad informarsi suo vari canali prima di tutto sui social dove oggi scorrono la maggior parte delle notizie.

Ad oggi infatti accanto ai giornali cartacei esistono moltissimi giornali online che hanno delle loro pagine social dove pubblicano tutto quello che succede in un determinato territorio. Un territorio come ben sappiamo viene monitorato costantemente anche dalle autorità di pubblica sicurezza.

Quando veniamo a sapere che è successo un fatto molto serio ci preoccupiamo e vogliamo sapere anche cosa sia accaduto. Ad indagare su fatti molto seri sono come sempre le forze dell’ordine che sono impegnati nella ricerca dei responsabili circa appunto alcuni gravissimi fatti di cronaca che avvengono.

Affari Tuoi, arriva la scelta obbligata della Rai dopo la sconfitta Affari Tuoi, arriva la scelta obbligata della Rai dopo la sconfitta

Tra questi ci sono sicuramente i decessi di persone che come sempre provocano scalpore nelle persone. Si tratta di fatti molto importanti che indubbiamente non passano inosservati alla pubblica opinione.

Come quanto accaduto su un campo da calcio quando un padre ha colpito un portiere di 13 anni menandolo. Ecco che cosa ha detto sull’accaduto Paolo Crepet il noto psichiatra che come sempre ha usato parole molto forti per l’accaduto in questione.