Affari Tuoi, arriva la scelta obbligata della Rai dopo la sconfitta (1 / 2)

Affari Tuoi, arriva la scelta obbligata della Rai dopo la sconfitta

La nuova edizione di  Affari Tuoi,  con al timone Stefano De Martino, è ripartita, dopo la consueta pausa estiva, in anticipo sulla tabella di marcia rispetto allo scorso anno.  Col ritorno alla routine, dopo le consuete festività estive, tornano gli appuntamenti fissi di milioni di italiani e, il gioco dei pacchi, è uno di questi.

Di sicuro, il programma dell’access prime, competitor de La Ruota della Fortuna condotta da un  conduttore iconico come Gerry Scotti,  intratterrà alla grandissima il pubblico  ma, a pochissime ore dallo start, iniziano già ad arrivare i primi rumors.

Non è semplice gestire un palinsesto  che si prevede ricco e variegato ma gli imprevisti, così come gli improvvisi cambi di rotta, fanno parte della storia televisiva nazionale, e vengono comunicati quasi sempre all’ultimo minuto,  a mezzo stampa o social, con annesse reazioni inevitabili del pubblico.

Pensioni, la nuova decisione del Governo: è svolta Pensioni, la nuova decisione del Governo: è svolta

La news che stiamo per darvi, da un lato,  farà storcere il naso a qualcuno, dall’altro, invece, verrà supportata da un’altra fetta di utenti. De resto, non è possibile, come in ogni campo, ottenere un pensiero unanime, in quanto molto eterogeni sono gli interessi degli italiani.

La Rai, dopo la sconfitta,  è corsa ai ripari con  una scelta obbligata riguardante Affari tuoi. Vediamo insieme quale, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che si sta cercando di capire  cosa si nasconde dietro questa  decisione.