Paolo Bonolis, una fitta acuta e poi i soccorsi d’urgenza: “Ha avuto un..” (1 / 2)

Paolo Bonolis, una fitta acuta e poi i soccorsi d’urgenza: “Ha avuto un..”

E’ indubbiamente uno dei più amati conduttori italiani e ogni notizia riguardante i suoi impegni professionali, la salute, la vita sentimentale, finisce, inevitabilmente, al centro del gossip.

Parliamo di Paolo Bonolis non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto con la sua dialettica, la sua parlantina, il suo guardo serio ma troppo umoristico, riesce a far breccia nei cuori dei telespettatori.

Oggi 61enne, il grande Paolo vanta una carriera longeva e costellata di successi. Il suo esordio in tv è nel lontano 1981, al timone di Tre, due, uno, contatto, un programma della Rai dedicato ai piccoli. Nel 1982 è la volta del suo passaggio in Mediaset, alla conduzione Bim Bum Bam.

Ed ancora: Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin sino ad Avanti un altro”, ovviamente sempre affiancato dal suo amico fraterno, Luca Laurenti.

Eppure il bravissimo Paolo Bonolis ha dovuto fare i conti con un brutto periodo sul fronte della salute. Cerchiamo di capire cosa gli è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.