Paolo Bonolis, una fitta acuta e poi i soccorsi d’urgenza: “Ha avuto un..” (2 / 2)

Paolo Bonolis è un volto storico della Mediaset; un volto accomodante, uno di quelli che bucano lo schermo, eppure i momenti bui capitano a tutti. In particolare, pochi anni fa, fece vivere momenti di fortissimo panico alla sua famiglia e i siti d’informazione si occuparono subito della notizia, raggelati da quanto fosse accaduto

Forse non tutti sanno che Paolo, nonostante il successo, la fama, i dati ascolto che confermano quanto sia amato, assieme al mitico Luca Laurenti, suo amico e collega fraterno, ha vissuto momenti davvero duri, legati al problema cardiaco della primogenita Silvia, che poteva rivelarsi fatale. Per fortuna, la ragazza, oggi 28enne, riesce a fronteggiarlo alla grande, seppur con problematiche motorie che la limitano nella quotidianità.

Ma, in un caso, ad avere problemi di salute è stato proprio lui. I fatti risalgono a pochi anni fa quando ebbe un malore improvviso, in particolare una fitta acuta che fece immediatamente allertare i soccorsi. Trasportato in ospedale, come i suoi fan ricorderanno benissimo, dato che se parlò su moltissimi quotidiani, lo staff medico che prese in cura Bonolis, lo sottopose a tutti i controlli.

Per fortuna il sintomo accusato non sottendeva nulla di grave, difatti, qualche ora dopo il ricovero, fu lo stesso Paolo, dal letto dell’ospedale, ad alzare un bel dito medio scaramantico come per dire, ai suoi haters, ‘tranquilli sono ancora vivo, alla faccia di chi mi vuole male’. Gli sciacalli si sa, non fanno altro che ingigantire ogni notizia e il suo malore venne spacciato per qualcosa di molto più brave, destando il panico tra i fan, i fedelissimi telespettatori che da anni e anni lo seguono.

Sonia Bruganelli, all’epoca, rivolse uno speciale ringraziamento ai fan per il supporto ricevuto in quei momenti così delicati. Di tempo ne è passato, Paolo Bonolis sta benone (alla faccia di chi gli vuole male) ma il ricordo di quel brutto giorno è ancora impresso in lui, nei suoi familiari, nei followers che, travolti da una marea di notizie esagerate sul suo stato di salute, se ne sono andati in panico.