Fascino, eleganza, talento, coerenza, fanno di Paola Perego una delle conduttrici più apprezzate e contese del piccolo schermo italiano. Un debutto da modella, quando era giovanissima, poi l’approdo in tv, passando dalle emittenti locali, alla Rai e alla Mediaset.
L’abbiamo vista al timone di tanti programmi di successo, fra cui Forum e il reality show La Talpa, sino a Citofonare Rai 2, affiancata da Simona Ventura. Una lunga carriera, la sua, nel mondo televisivo, preceduta dalla gavetta, sino a diventare amatissima dal pubblico.
Proprio i telespettatori sono in apprensione per le ultime notizie che lei stessa ha postato, che la vedono in ospedale, per una neoplasia. Il termine stesso fa paura, sebbene la scienza abbia fatto grossi passi avanti e, logicamente, i fan, il pubblico da casa, tutti coloro che la seguono sui social, vogliono conoscere cosa abbia.
La conduttrice, con la maturità che l’ha sempre contraddistinta, ha deciso di comunicare a tutti coloro che hanno a cuore la sua salute, cosa l’ha portata nella struttura ospedaliera.
Paola Perego è stata ricoverata per una neoplasia ma quali sono i sintomi cui prestare attenzione? Come si manifesta? Vediamoli insieme nella seconda pagina del nostro articolo, proprio sulla base delle parole che la stessa amatissima conduttrice di Citofonare Rai 2 ha proferito, dal momento che la preoccupazione dei fan è tanta.