Abbiamo saputo solo ora che la neoplasia era tornata ma nessuno mai avrebbe potuto immaginare che se ne sarebbe andata così, all’improvviso. Paola Marella si è spenta a soli 61 anni ieri,21 settembre e il vuoto lasciato dalla sua scomparsa si sente fortemente nel mondo dello spettacolo oltre che in quello dell’architettura e del design.
Una grande professionista, Paola, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere, nell’arco degli anni, sin dal suo debutto su Real Time, avvenuto nel 2007. Sono in tanti i programmi da lei condotti con maestria, garbo, professionalità e oggi l’Italia è in lutto, strettasi attorno ai suoi familiari che stanno vivendo ore strazianti.
Fino a poche ore fa, nessuno, tranne la famiglia e chi era più vicino a lei, era a conoscenza delle reali condizioni di saute della conduttrice e tutti noi abbiamo ricevuto un’autentica doccia fredda, nell’apprendere del suo trapasso. In pochi minuti, la triste notizia della scomparsa occupava già i siti d’informazione più autorevoli sul piano nazionale.
Il volto storico di “Vendo Casa Dispertamente” e “Cerco Casa Disperatamente” ci ha lasciati troppo in fretta ma, come tutti i vip che se ne vanno, si pone già il punto interrogativo relativo fatidico, legato ai suoi beni.
In queste ore così buie, legato al trapasso, è stato svelato a chi andrà l’eredità di Paola Marella. Vediamo insieme chi sono gli eredi nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultimissime informazioni diramate a mezzo stampa, subito dopo la scomparsa della grande conduttrice.