Paola Marella, svelato a chi andrà la sua eredità (2 / 2)

Paola Marella ci ha lasciati. La sua riservatezza è indiscussa, difatti, nonostante il brutto male si fosse ripresentato, ne erano a conoscenza solo i familiari e le persone a lei vicinissime.   Ora che la conduttrice  non c’è più , in tanti si chiedono a chi andrà la sua eredità.

La Marella, volto storico di Real Time, soprattutto “Vendo Casa Dispertamente” e “Cerco Casa Disperatamente”,  era sposata con Nico e il loro era un matrimonio felice.  Fu proprio lei a spendere dolcissime e ironiche parole per l’uomo  che le è stato accanto sino alla fine dei suoi giorni terreni

Difatti , parlando anche del loro primo incontro, quello che si è trasformato in un amore solido,  che ha dato il suo bellissimo frutto, il figlio Nicola,  disse:   “A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola”.

Tutti i suoi followers, che oggi ne piangono la dipartita, sono commossi nel leggere il post, condiviso dalla conduttrice su  Instagram, quello che abbiamo scelto di condividere qui, in cui è solare, sorridente, in estate. Lo scatto è corredato dalla didascalia:  “Day & Night Family! ❤️ Le piccole cose che ci rendono immensamente felici sono quelle che spesso diamo per scontate. Fateci caso quando siete felici, quando vi spunta un sorriso sulle labbra inaspettato… viviamo per questo!”.

Una famiglia bellissima,  quella formata da Paola, dal marito e dal figlio Nicola. Dalle indiscrezioni trapelate a mezzo stampa, l’eredità di Paola Marella, che attualmente non è stata quantificata, e che forse non verrà mai svelata alla luce dei riflettori, data la riservatezza della conduttrice,  andrà proprio a loro due.