Paola Marella, l’ultimo messaggio è da brividi: "Non dobbiamo.. (1 / 2)

Paola Marella, l’ultimo messaggio è da brividi: "Non dobbiamo..

Uno dei volti più noti della televisione italiana ci ha lasciato in queste ore. Stiamo parlando di Paola Marella, produttrice e conduttrice televisiva di Real Time. La notissima emittente l’aveva scelta per essere appunto la conduttrice di uno dei programmi di punta della trasmissione.

Con Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente, Paola Marella era entrata nel cuore degli italiani in brevissimo tempo. Allora l’emittente cercava appunto una professionista seria e competente e chi meglio della Marella poteva incarnare questo ruolo.

Nel corso della sua carriera Paola Marella ha sempre dichiarato il suo amore per l’architettura. Infatti era laureata in questa materia presso il Politecnico di Milano dove ha studiato. La sua doveva essere solo una parentesi a Real Time ma è diventata una vera e propria carriera televisiva.

In queste ore in tantissimi la stanno ricordando in maniera commossa. Da tempo Paola faceva i conti con una patologia molto seria, una neoplasia che purtroppo non le ha lasciato scampo. Nessun se non i famigliari e gli amici piĂą stretti sapevano quello che lei stava attraversando.

“Sei stata una professionista rara, una lavoratrice instancabile, ma soprattutto un’amica affettuosa. Hai lottato fino alla fine, sempre con il sorriso. Anche durante le cure non volevi tralasciare il tuo lavoro, e, nonostante la stanchezza e la fatica, non lasciavi mai trasparire il male che ti stava portando via. Lasci un vuoto nel mio cuore che cercherò di riempire con i nostri ricordi” – queste le commoventi parole di Paride Vitale.

Nella prossima pagina andremo a vedere che messaggio aveva lanciato Paola Marella prima di perdere la vita.