Paola Marella, l’ultimo messaggio è da brividi: "Non dobbiamo.. (2 / 2)

Nel corso degli ultimi anni, Paola Marella, era diventata anche il volto di “Un sogno in affitto” , trasmesso su Sky Uno e “Come la vorrei”, in onda su HGTV. Questo fa capire come diverse emittenti ormai la volessero come conduttrice televisiva.

Sempre presente e disponibile come ha ricordato Vitale, ella ha lavorato anche quando non si sentiva nel pieno della forma. A stare accanto a lei la sua famiglia che non l’ha lasciata da sola un momento. Paola ha sperato che la patologia potesse magari rallentare ma così purtroppo non è stato.

“A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola” – così aveva detto diverso tempo addietro Paola Marella parlando dell’incontro con suo marito, anche lui molto provato adesso dal decesso della moglie.

Ed è quello che lei ha detto poco prima di perdere la vita che fa impressione vista la situazione che si sta vivendo adesso con la sua dipartita. “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla” – questo il messaggio che aveva lanciato poco prima di andarsene.

Queste parole ci fanno capire come ella puntava anche molto sulla prevenzione di queste patologie, visto la situazione che stava appunto attraversando lei.

Di recente le sue condizioni pare stessero migliorando ma ultimamente purtroppo si è avuto un peggioramento del quadro clinico. Una perdita molto importante per tutti.

Â