Ha fatto molto male a tutti la scomparsa improvvisa di Paola Marella la produttrice e conduttrice televisiva di 61 anni andata via per sempre nella giornata del 21 settembre. Ella si è spenta a causa di una patologia che da tempo affrontava.
Aveva infatti una neoplasia al seno che non le ha lasciato scampo. Quasi nessuno all’infuori della sua famiglia sapeva della patologia. Ella ha preferito tenere lontano dai riflettori la patologia con la quale stava facendo i conti, questo anche per godersi appieno gli affetti della famiglia.
Le sue condizioni erano peggiorate negli ultimi giorni. La notizia del suo decesso è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno infatti si aspettava la notizia del suo decesso avvenuta in giorni che sono già molto tristi per il nostro Paese visto che in giro vi sono già molti fatti di cronaca seri.
Paola se ne è andata circondata dall’affetto dei suoi cari. Come detto da tempo faceva i conti con questa patologia che ogni anno miete purtroppo tantissimi decessi. Paola ha provato a resistere alla patologia come meglio poteva ma purtroppo quest’ultima ha avuto la meglio su di lei. Quella che Paola lascia è un vuoto enorme.
Non solo nella sua famiglia ma anche in tutto il mondo della televisione. La Marella era una delle piĂą brave produttrici e conduttrici del nostro Paese nota appunto per la conduzione di Real Time programma seguitissimo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha ricordato sulla donna Paride Vitale.