Panettone della Lidl, ecco cosa si è scoperto (1 / 2)

Panettone della Lidl, ecco cosa si è scoperto

Ormai Natale è arrivato. In questi giorni fervono i preparativi per la grande festa che si terrà nei prossimi giorni. Tutti ci stiamo preparando a trascorrere questo giorno con chi vogliamo bene, con amici, parenti e famigliari vari.

In questo periodo di festa tutte le attività si fermano per poi riprendere nel mese di gennaio, subito dopo il Capodanno. Saranno una decina di giorni come al solito molto intensi: arrivano famigliari lontani e magari ci si riunisce dopo un anno, e come sempre occhio alla dieta.

Diciamocelo francamente: tra pranzi e cene a Natale è risaputo che si mettono su un pò di chili. Per questo bisogna stare molto attenti alla dieta nel post feste, in cui molti di noi cercano di smaltire quello che si è mangiato e bevuto. Il Natale rende tutti più buoni, così recita un vecchio proverbio.

Anche durante queste festività c’è però chi non se la passerà affatto bene, in quanto come si sa le difficoltà degli italiani in questo periodo sono davvero moltissime e si fatica spesso ad arrivare alla fine del mese, questo in quanto continua a persistere la crisi economica.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Si pensi che c’è chi non si può permettere neanche uno dei dolci più tipici del Natale, ovvero il panettone. Si tratta di una delle prelibatezze di cui quasi tutti andiamo ghitotti. Che sia pandoro o panettone poco importa.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è stato scoperto per quanto riguarda il panettone della Lidl.