Palermo, la ragazza 19enne rompe il silenzio: "Sono stanca, avete rotto…" (1 / 2)

Palermo, la ragazza 19enne rompe il silenzio: "Sono stanca, avete rotto…"

 Mentre l’incadescente caso del Foro Italico continua a dominare le pagine di cronaca, suscitando fortissima indignazione, rabbia,  voglia di farsi giustizia affinché nessuna donnna venga più sfiorata, le notizie si susseguono. Nella notte del 7 luglio, la 19enne che ha avuto la forza di denunciare,  aveva  bevuto dei cocktail.

Si fidava di Flores, in particolare, suo vicino di casa nel quartiere,  eppure proprio il 23enne, suo amico, l’ha tradita. Il resto lo abbiamo appreso a mezzo stampa. Sorretta sottobraccio dal gruppo, è stata violentata e poi abbandonata per strada.  I sette sono in penitenziario,  dove, peraltro, la vita non è facile.

Devono fare i conti con gli altri detenuti  a cui non sono graditi perché tra le mura di un penitenziario vigono regole non scritte: i bambini e le donne non si toccano. Intanto di questo caso  ne parlano politici, docenti,  personaggi del mondo dello spettacolo  ma ne parla anche tanta gente comune. 

Gente che , in un mondo sempre più social, si è imbattuta in questa sconcertante notizia e ha fatto le sue conclusioni, prima ancora dei tempi giudiziari .Ovvio che le opinioni a riguardo possano essere divergenti ma alcune, diametralmente opposte. Quel che è certo è che  il caso ha sconvolto, per la sua crudeltà,  milioni di italiani.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Stavolta  a rompere il silenzio è stata proprio la 19enne abusata e le sue parole sono davvero da brividi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che il suo sfogo non può e non deve cadere nel dimenticatoio .