Palermo, la ragazza 19enne rompe il silenzio: "Sono stanca, avete rotto…" (2 / 2)

 

 La ragazza 19enne abusata dal branco nella notte del 7 luglio, che ha denunciato quanto le è accaduto, portando all’arresto dei sette componenti del gruppo, ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto a mezzo social, attraverso il suo profilo , proprio p con la speranza di chiarire, una volta per tutte, la sua posizione.

La giovane ha esordito così: “Sinceramente sono stanca di essere educata quindi ve lo dico in francese, mi avete rotto con cose del tipo: “ah ma fa i video su tiktok con delle canzoni oscene”, “è normale che poi le succede questo”, oppure “ma certo per come si veste”.  Una critica forte, giunta via Instagram,  rivolta a coloro che sanno solo additare, ergendosi a giudici. La ragazza, in particolare, ce l’ha contro chi, guardando i suoi video, è arrivato alla conclusione che si sia meritata le atrocità subite.

Uno sfogo forte,  in cui si è mostrata indifferente alle critiche, aggiungendo, in proposito, queste parole: “già sapevo che qualcuno avrebbe fatto lo scaltro, ma io rimango me stessa e manco se mi pagate cambio, perciò chiudetevi la boccuccia, piuttosto che giudicare una ragazza stuprata”

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Come solitamente accade, se da un lato c’è chi sostiene la povera ragazza, mostrandole vicinanza, dall’altro ci soo coloro che definisce “animali” ,  all’interno delle storie postate tra il 25 e il 26 agosto su Instagram. Nei loro confronti non utilizza mezze misure, tuonando: “Evidenziate solo che siete animali più di quelli”, scrive, “vi scatta l’ormone appena vedete qualcuna che vi attrae, da costringere una ragazza a fare sesso?”.

 La ragazza ha chiosato: “Me ne dovrei fregare , ma non lo dico per me, di non sparare stronzate più che altro se andate a scrivere cose del genere a ragazze a cui succedono cose come me e fanno post come me potrebbero ammazzarsi. Sapete che significa  togliersi lavita? Purtroppo per voi mi ci asciugo il c… con sti commenti inutili perché sennò avrei già tolto i tiktok quando la notizia è saltata fuori perché già sapevo che qualcuno avrebbe fatto lo scaltro a dire stronzate, ma io rimango me stessa. Perciò chiudetevi la boccuccia e continuate a guardarvi le altre tik toker che si aprono le gambe nei video commentandoli col cuoricino e la bava piuttosto che giudicare una ragazza abusata”