La ragazza 19enne abusata dal branco nella notte del 7 luglio, che ha denunciato quanto le è accaduto, portando all’arresto dei sette componenti del gruppo, ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto a mezzo social, attraverso il suo profilo , proprio p con la speranza di chiarire, una volta per tutte, la sua posizione.
La giovane ha esordito così: “Sinceramente sono stanca di essere educata quindi ve lo dico in francese, mi avete rotto con cose del tipo: “ah ma fa i video su tiktok con delle canzoni oscene”, “è normale che poi le succede questo”, oppure “ma certo per come si veste”. Una critica forte, giunta via Instagram, rivolta a coloro che sanno solo additare, ergendosi a giudici. La ragazza, in particolare, ce l’ha contro chi, guardando i suoi video, è arrivato alla conclusione che si sia meritata le atrocità subite.
Uno sfogo forte, in cui si è mostrata indifferente alle critiche, aggiungendo, in proposito, queste parole: “già sapevo che qualcuno avrebbe fatto lo scaltro, ma io rimango me stessa e manco se mi pagate cambio, perciò chiudetevi la boccuccia, piuttosto che giudicare una ragazza stuprata”
Come solitamente accade, se da un lato c’è chi sostiene la povera ragazza, mostrandole vicinanza, dall’altro ci soo coloro che definisce “animali” , all’interno delle storie postate tra il 25 e il 26 agosto su Instagram. Nei loro confronti non utilizza mezze misure, tuonando: “Evidenziate solo che siete animali più di quelli”, scrive, “vi scatta l’ormone appena vedete qualcuna che vi attrae, da costringere una ragazza a fare sesso?”.
La ragazza ha chiosato: “Me ne dovrei fregare , ma non lo dico per me, di non sparare stronzate più che altro se andate a scrivere cose del genere a ragazze a cui succedono cose come me e fanno post come me potrebbero ammazzarsi. Sapete che significa togliersi lavita? Purtroppo per voi mi ci asciugo il c… con sti commenti inutili perché sennò avrei già tolto i tiktok quando la notizia è saltata fuori perché già sapevo che qualcuno avrebbe fatto lo scaltro a dire stronzate, ma io rimango me stessa. Perciò chiudetevi la boccuccia e continuate a guardarvi le altre tik toker che si aprono le gambe nei video commentandoli col cuoricino e la bava piuttosto che giudicare una ragazza abusata”.