Paderno, Riccardo C. incontra il nonno: cosa è accaduto (1 / 2)

Paderno, Riccardo C. incontra il nonno: cosa è accaduto

Sta ancora creando molta apprensione in Italia il caso di Paderno Dugnano, il paese alle porte di Milano dove un ragazzo di soli 17 anni, Riccardo, ha tolto la vita ai suoi genitori e al fratellino. Qualcosa di molto particolare.

Nessuno si sarebbe aspettato una situazione del genere e quello che tutti prendevano come ragazzino modello si è trasformato improvvisamente in un’altra persona. Una persona irriconoscibile agli occhi di tutti che si è macchiato di un gesto clamoroso nei confronti dei suoi cari.

Sono una sessantina in totale i colpi che Riccardo ha dato sia ai suoi genitori che al fratellino. Su quest’ultimo gli inquirenti hanno trovato circa 39 colpi, questo è emerso dall’esame effettuato dal medico legale. Che cosa sia scattato nella testa del ragazzo ancora oggi a distanza di giorni dall’accaduto resta un mistero.

Alle forze dell’ordine, in particolare ai carabinieri e dinanzi ai magistrati, il ragazzo ha spiegato che ha agito così in quanto da diverso tempo sentiva come una situazione di disagio personale, un disagio che alcuni esperti hanno definito patologico.

Sul caso ci sono ancora le dovute indagini in corso ma si tratta senza dubbio di uno dei più gravi casi di cronaca accaduti negli ultimi tempi in Italia. Riccardo adesso si trova recluso e dovrà rispondere di accuse gravissime.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in queste ore nessuno si aspettava una cosa del genere qualcosa di davvero incredibile