Padre, madre, fratellino 12enne. Tutti raggiunti da una marea di fendenti, tutti deceduti. Questo è il bilancio della strage familiare di Paderno Dugnano che continua a tenere banco sul fronte della cronaca nera nazionale e che porta in tantissimi a commentarla proprio per via delle modalità con cui è stata messa in atto.
Un’intera famiglia, descritta come perfetta, sterminata per mano di Riccardo, 17enne, primogenito della coppia di coniugi uccisa, oggi rinchiuso nel penitenziario minorile Beccaria di Milano, sin dal giorno della confessione del triplice delitto.
Un caso che ha paralizzato l’intera penisola, questo e che, purtroppo, continua ad essere costellato di esternazioni, fatte da Riccardo stesso, che rappresentano un duro colpo per i lettori e per gli inquirenti che si stanno occupando, senza sosta, di questo caso.
Di ora in ora, la strage di Paderno Dugnano si arricchisce, purtroppo, di ricostruzioni dei fatti che la rendono ancora più raggelante di quanto già possa esserlo, come avrete modo di vedere nel proseguimento, proprio partendo dalle ultime e freschissime dichiarazioni di Riccardo.
Eppure poco fa, è arrivata una notizia riguardante proprio il reo confesso Riccardo Chiaroni, che dovrebbe uscire per un motivo in particolare. Vediamo quale nella seconda pagina, dal momento che le motivazioni addotte stanno dividendo fortemente l’opinione pubblica che sta seguendo a mezzo stampa e social, il caso.