Quando parliamo di cronaca nazionale non possiamo che fare riferimento al delicato caso di cronaca di Garlasco ovvero quello relativo al delitto di Chiara Poggi avvenuto nel 2007.
Da allora sono passati tantissimi anni e come ben sappiamo è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato appunto di Chiara Poggi. Gli inquirenti hanno però fatto dei passi in avanti per quanto riguarda le indagini sul caso.
Infatti da quanto appreso in queste settimane è finito nel registro degli indagati Andrea Sempio amico del fratello di Chiara che già nel 2007 era finito tra gli indagati ma poi era stato assolto in quanto la sua posizione era stata stralciata essendo estraneo ai fatti.
Stasi dal canto suo ha sempre ribadito la sua innocenza anche davanti alla condanna definitiva. Eppure lui si diceva sicuro che le cose un giorno sarebbero potute cambiare, adesso Stasi sta finendo di scontare la sua condanna fine che è prevista per il prossimo 2029 quindi tra 4 anni.
Nel frattempo la Procura di Pavia continua ad acquisire elementi sul caso visto che appunto quest’ultimo è stato riaperto. Si tratta di passaggi molto importanti che non devono essere indagati con superficialità ma con una certa attenzione.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo circa il caso in questione nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto importanti e particolari le parole di Feltri arrivano in un momento davvero importante.