"Ora vi dico la verità". La denuncia di Feltri su Stasi e Sempio poco fa (2 / 2)

Vittorio Feltri è uno dei giornalisti più affermati nel nostro Paese. Come ben sappiamo egli non le manda a dire e di recente per questo è stato anche sospeso dall’ordine dei giornalisti per frasi non consone al bon ton.

Infatti Feltri spesso si  resto protagonista di frasi molto gravi che hanno fatto scalpore nella pubblica opinione. Adesso il giornalista ha detto la sua per quanto riguarda la vicenda di Garlasco riferendo il suo pensiero su Stasi e anche su Sempio.

“Il caso Garlasco continua a interessare le persone perché è stato condannato un innocente. È il caso di cui stiamo parlando. Ora c’è la caccia all’assassino vero. Ma sarà ben difficile che abbia successo. Nel processo di 1° grado il ragazzo fu assolto per assenza di prove. Poi ci fu naturalmente un appello: nel 2° grado Alberto Stasi è stato assolto” – ha detto Vittorio Feltri parlando con la stampa nazionale.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

“Le indagini per ora ci portano a fare delle belle discussioni sui giornali e televisioni. Non è saltato fuori un solo elemento che sia in grado di giustificare la riapertura delle indagini. Io sono contentissimo che il ragazzo di Garlasco possa trovare la giustizia che lo assolva. Però per ora non è saltato fuori nulla” – ha riferito ancora il cronista.

Secondo Feltri sono stati commmessi numerosi errori durante le indagini che hanno portato appunto la gente ad interessarsi sempre di più al caso vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. “Qualsiasi italiano se commette un errore deve pagare di tasca sua. Pensiamo anche ai medici. I magistrati non pagano mai. Paga lo Stato. Vi sembra normale? Vi sembra equo?” – ha concluso poi Vittorio Feltri.