"Ora è più vicino a Dio". Costantino Vitagliano, la notizia poco fa (1 / 2)

"Ora è più vicino a Dio". Costantino Vitagliano, la notizia poco fa

Lui è uno dei personaggi che molto sovente fanno parlare la pubblica opinione. Si tratta di uno dei protagonisti del gossip che ha fatto la storia del nostro Paese, personaggio indimenticabile di Uomini & Donne: stiamo parlando di Costantino Vitagliano, meglio conosciuto con il solo nome di Costantino.

Sin dalle sue prime apparizioni in tv egli è diventato un autentico sex symbol per moltissime donne e ragazze. Infatti egli è stato molto apprezzato non solo per la sua bravura e umiltà ma anche per la sua bellezza davvero da fare invidia a moltissimi uomini.

Una persona molto curata Costantino Vitagliano che ha fatto sempre della sua immagine il suo forte. Egli ha stupito davvero tutti sin dalle sue prime apparizioni a Uomini & Donne dove è diventato una delle persone più corteggiate dalle donne che si presentavano in studio.

Una storia molto particolare quella di Costantino che egli non ha mai avuto timore di raccontare davanti alle telecamere. La sua vita è stata segnata da momenti molto importanti alcuni dei quali sono stati molto duri. Come tanti di noi anche Costantino Vitagliano ha avuto i suoi momenti “no”.

Egli ha un carattere molto forte e grazie a queste sue caratteristiche è diventato una delle persone più apprezzate nel mondo dello spettacolo, ancora oggi viene invitato in trasmissioni televisive e non solo, egli rilascia anche molte interviste sui giornali nazionali.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha dichiarato Costantino Vitagliano nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo la notizia è molto particolare le sue dichiarazioni sono davvero molto importanti e uniche.