"Ora è più vicino a Dio". Costantino Vitagliano, la notizia poco fa (2 / 2)

Chi segue Costantino sa che lui in questo periodo ha dovuto affrontare qualcosa di molto particolare, ovvero la diagnosi di una patologia autoimmune. Per lui si è trattato di una autentica doccia fredda e da quel momento ha cercato di affrontare al meglio la situazione.

Costantino nel corso di una lunga e commovente intervista per il  settimanale DiPiù ha dichiarato di essersi avvicinato molto alla Fede subito dopo la diagnosi della patologia. Non che prima non avesse Fede, ma ad oggi Costantino si sente molto vicino a Dio che prega sempre, più volte al giorno.

“Nove mesi fa la mia vita è cambiata e le cose brutte della vita ti portano inevitabilmente ad avvicinarti al Signore” – così ha detto commosso Costantino ai colleghi del settimanale. Le sue parole sono state molto importanti questo in quanto hanno fatto breccia anche nel cuore dei suoi tantissimi fan.

“Devo prendere una pastiglia alle 8, fare un’iniezione alle 14 e poi, di nuovo, una pastiglia” – così prosegue ancora il racconto di Costantino che ha spiegato anche la dura cura a cui si sta sottoponendo. Poi Costantino ha anche spiegato che cosa desidera ad oggi più dalla vita e del rapporto con sua figlia.

Egi ha raccontato anche del momento in cui ha perso sua madre, un momento nel quale il mondo gli è caduto addosso. “Che cosa ti ho fatto? Non sono un cattivo ragazzo” – così ha riferito di aver detto Costantino quando ha perso la madre, una frase ovviamente riferita a Dio al quale è molto devoto.

“Ciao mamma, ciao papà. Vi prego, aiutatemi a vedere crescere mia figli. Questo lo chiedo anche a Dio” – così ha detto poi Costantino parlando ancora con il settimanale DiPiù.