Nuovo grave lutto in Rai: la tragica notizia è appena arrivata (1 / 2)

Nuovo grave lutto in Rai: la tragica notizia è appena arrivata

Un altro grave lutto, dopo la perdita dell’iconico Pippo Baudo, ha scosso la Rai che, essendo una grande famiglia,  si è stretta attorno ai familiari della persona deceduta. La triste notizia, appena giunta, ha lasciato tutti senza parole, telespettatori e colleghi che, increduli, stanno dedicando messaggi di cordoglio.

Si ripercorrono i ricordi, gli aneddoti, la carriera, la biografia, mentre non ci si capacita di come lei se ne sia potuta andare, strappata prematuramente alla dimensione terrena, all’affetto dei suoi cari, al suo pubblico che così tanto le voleva bene e la stimava, seguendola in ogni suoi progetto televisivo sempre molto attentamente.

La Rai, emittente televisiva e radiofonica tra le più seguite della penisola, non ha fatto in tempo a metabolizzare il decesso di Pippo che già si trova al cospetto dell’ennesima tremenda notizia, riguardante la dipartita di un altro volto  che ne ha fatto la storia. Si, perché  cosa sarebbe, senza i suoi grandi professionisti?

Sono questi ultimi che, mediante gli schermi, giungono nelle nostre case, permettendoci di fruire, in tempo reale,  del loro talento e della loro preparazione.

Pippo Baudo e il patrimonio da 10 milioni di euro: l’annuncio sul testamento Pippo Baudo e il patrimonio da 10 milioni di euro: l’annuncio sul testamento

Un altro grave lutto ha colpito la Rai in queste ore, scuotendo milioni di italiani. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto non si è mai pronti ad un decesso prematuro e straziante come questo.