Maria De Filippi è da più di 20 anni la regina indiscussa della televisione italiana. Reduce dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, suo compagno di vita per quasi 30 anni, la nota conduttrice di Amici si è subito rimessa al lavoro, portando a conclusione tutte le sue trasmissioni di punta su canale 5.
Negli ultimi mesi si sono rincorsi con sempre più insistenza i rumor che vorrebbero la De Filippi ai vertici di Mediaset come braccio destro di Pier Silvio Berlusconi. Il capo di Mediaset starebbe pensando proprio a lei e alla sua preziosa esperienza per un ruolo manageriale ai vertici della nota emittente.
C’è grande attesa, intanto, per l’inizio di una nuova entusiasmante stagione di Temptation Island, una delle trasmissioni più seguite di canale 5 ed ideate proprio dalla De Filippi. Il format del programma prevede che un gruppo di coppie, per testare la propria fedelità, trascorra da separati un periodo di 20 giorni in uno splendido resort sul mare in Sardegna. La difficoltà sta nel fatto che dovranno fronteggiare orde di tentatori pronti a mettere a rischio la loro relazione.
In queste ore Maria De Filippi è tornata a far parlare di sè per una decisione che sta spiazzando tutti. La notizia si è subito sparsa a macchia d’olio sul web ed è destinata a far discutere. Milioni di affezionati telespettatori delel sue trasmissioni sono rimasti del tutto increduli non appena appresa la notizia.
A breve ‘Queen Mary’ ci renderà tutti partecipi di questa incredibile novità. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che sta lasciando di stucco anche gli addetti ai lavori. Di che decisione si tratta? Scopriamo insieme tutte le novità nella seconda pagina.