Nuova vita per Maria De Filippi, la decisione spiazza tutti (2 / 2)

Maria De Filippi è ancora pronta a regalare grandi sorprese ai suoi telespetatori. Da oltre 20 anni siamo abituati a vederla al timone dei programmi di maggiore successo della televisione italiana: da Uomini e Donne a C’è posta per te, per passare poi ad Amici e Temptation Island.

Ma a quanto pare, Queen Mary è nuovamente pronta a catapultarsi in una nuova ed entusiasmante avventura. Molto presto potremo ammirare la popolare conduttrice in vesti del tutto nuove ed inediti. A partire da settembre Maria De Filippi apparire in una serie tv che sta entusiasmando il pubblico: ‘Vita da Carlo’.

Si tratta di una serie in onda su Paramount, in cui il noto attore Carlo Verdone racconta la sua vita. In queste ore lo stesso noto attore ha dichiarato che nella seconda stagione apparirà anche la nota conduttrice e grande amica. Una bella sorpresa per i tantissimi fan della De Filippi, che potranno ammirarla anche oltre il ruolo di conduttrice.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

“Quando l’ho chiamata mi ha detto subito: ‘Non c’è problema, fatemi sapere le date’. Mi capita di chiedere a colleghi attori di fare qualcosa e mi cascano le braccia, sembra di prendere appuntamento con il presidente cinese… Lei no ed è stata anche bravissima come attrice, non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta”- ha dichiarato Carlo Verdone ai microfoni del Corriere della Sera.

Altro ospite d’eccezion della seconda stagione sarà Zlatan Ibrahimovic. A tal proposito Verdone ha dichiarato entusiasta: “Anche lui era molto tranquillo: è arrivato, ha detto le sue battute poi ha ripreso il suo aereo ed è ripartito”. Non resta che attendere qualche mese e apprezzare questi illustri ospiti presenti in ‘Vita da Carlo’.