Nuoro, il 14enne svela come è riuscito a salvarsi: "Mi sono fi… (1 / 2)

Nuoro, il 14enne svela come è riuscito a salvarsi: "Mi sono fi…

Ha colpito veramente tutti quanto accaduto in questi giorni a Nuoro, in Sardegna, dove Roberto Gleboni ha compiuto un misfatto assurdo togliendo la vita a gran parte dei suoi famigliari. Si è salvato solo il figlio 14enne.

L’episodio ha contato 5 persone decedute. Nessuno ancora riesce a credere a quanto avvenuto, a Nuoro ci si chiede come mai una persona come Gleboni, che di professione faceva la Guardia Forestale, ha improvvisamente perso la testa togliendo la vita alle persone più care.

Tutto sarebbe cominciato attorno alle 6:30 del mattino. Gleboni è tornato a casa e quindi stanco si è steso sul letto accanto alla moglie. I due per motivi ancora in fase di accertamento hanno ingaggiato una lite, un litigio furioso al culmine del cuore l’uomo ha preso la rivoltella e ha fatto fuoco contro la moglie.

Poi si è recata nella stanza della figlia più grande, Martina, colpendola nel sonno. A questo punto si è diretto verso la stanza dei più piccoli, sempre suoi figli di 12 e 14 anni. Per il primo non vi è stato appunto nulla da fare nonostante le cure dei sanitari e poche ore dopo si è spento anche lui in ospedale.

Gleboni è uscito da casa e incrociando un vicino totalmente estraneo alla lite, ha colpito anche lui per poi recarsi a casa della madre colpendo anche quest’ultima fino a quando ha deciso di farla finita lui stesso togliendosi a sua volta la vita. Un episodio a cui tutti adesso stanno cercando un perché.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere come ha fatto il 14enne a salvarsi.