Di questo periodo, in genere, i pronto soccorso hanno un bel da fare a causa di sinistri e di allergie. Aprile, si sa, per i punti di primo intervento è un mese davvero molto complesso, poiché le ore di luce in più portano un notevole numero di persone a star fuori maggiormente, mettendosi al volante dopo aver bevuto o con una stanchezza impressionante.
Basta una svista, un colpo di sonno, per perdere il controllo e trovarsi coinvolti in schianti stradali. Stessa cosa con le allergie tipiche del periodo, cui si aggiungono gli infortuni sul posto di lavoro e domestici.
Ma la lunga lista di richieste di intervento ingloba anche i malori, proprio come accaduto poco fa e che, in brevissimo tempo, ha fatto il giro del web, finendo sui principali siti d’informazione in cui gli utenti sono rimasti a dir poco raggelati.
La notizia, sin da quando è stata battuta a mezzo stampa, ha toccato nel profondo specialmente i genitori dato che ha interessato quelli che sarebbero potuti essere i nostri figli o nipoti, oltre ovviamente a chi è dotato di animo sensibile ed empatico.
Nel giro di poco tempo, si sono verificati troppi malori che hanno coinvolto decine di studenti ma a cosa sono stati dovuti? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la news ha lasciato di sasso una marea di utenti che si sono imbattuti nella news poco fa.