Questi che stiamo atttraversando sono giorni davvero molto particolari per il nostro Paese che come ben sappiamo sta facendo i conti con situazioni davvero molto particolari che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Si tratta di episodi davvero molto particolari che nessuno si sarebbe mai aspettato e che purtroppo hanno colpito diverse comunità. Pensiamo ad esempio a quanto accaduto ad Ostuni alcuni giorni addietro dove un uomo è deceduto a causa del maltempo.
Infatti oltre a tanti casi di cronaca che si stanno verificando ci sono anche i danni e le condizioni di emergenza create dal maltempo che in questi giorni ha colpito diverse aree del nostro Paese questo in quanto come ben sappiamo la nostra penisola è stata colpita da una onda forte ondat a di freddo.
Che da quanto apprendiamo appunto sta per terminare proprio in queste ore con il ritorno di temperature abbastanza miti. Ma come ben sappiamo il maltmpo ha provocato danni non solo ad Ostuni ma anche in altre località della Puglia e in altre regioni colpite da acquazzoni che hanno avuto davvero dell’incredibile.
Si tratta di situazioni molto particolari che nessuno si sarebbe mai questo in quanto nesssuno vorrebbe che ad esempio una persona capitasse qualcosa di brutto proprio nel corso di una condizione come il maltempo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e davvero incredibile un caso che continua a tenere banco in tutta Italia. Sta destando moltissima apprensione il caso di Marianna Bello la 38enne ancora dispersa a Favara...