Garlasco, lo zio di Andrea Sempio ha confessato: le sue parole (1 / 2)

Garlasco, lo zio di Andrea Sempio ha confessato: le sue parole

Il delitto di Garlasco è,  senza ombra di dubbio, il caso più attenzionato di quest’ultimo periodo, sul fronte della cronaca nazionale e, a 18 anni dal delitto della povera Chiara Poggi, non smette di riservare clamorosi colpi di scena agli addetti ai lavori e al pubblico da casa che sta seguendo, passo per passo, tutti i suoi sviluppi.

Nell’ambito della nuova inchiesta della Procura di Pavia, che vede indagato in concorso Andrea Sempio per il delitto della 26enne, consumatosi nella famosa villetta di via Pascoli, a rompere il silenzio sono, nell’ultimo periodo, non solo i genitori di Andrea, amico fraterno di Marco Poggi, ma anche, da ultimo, lo zio Patrizio Sempio.

L’uomo, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Giorno, ha raccontato la sua verità… verità che, nelle ultime ore, vede il padre e la madre di Andrea, nuovamente coinvolti mediaticamente in un caso che vede l’ex pm Venditti accusato di presunta corruzione.

Sophie Taricone ha scelto di stare lontana dalla tv: ecco che lavoro farà Sophie Taricone ha scelto di stare lontana dalla tv: ecco che lavoro farà

Venditti è un nome importante nell’ambito della vicenda processuale del delitto di Garlasco, poiché nel 2017 , indagando su Andrea Sempio, ne ha poi archiviato la posizione… sebbene da marzo la Procura lo abbia nuovamente iscritto nel registro degli indagati, in concorso, per il femminicidio di Chiara Poggi.

Lo zio di Andrea Sempio ha confessato. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo dato che mai come in queste ultime ore il caso Garlasco continua a riservarci clamorosi colpi di scena. L'ex pm Venditti, accusato oggi di presunta corruzione, nel 2017 ha archiviato la posizione di...