Sta destando moltissima apprensione il caso di Marianna Bello la 38enne ancora dispersa a Favara in Sicilia dopo una ondata di maltempo. La donna sarebbe stata trascinata via dalla forza dell’acqua.
Di lei al momento non c’è ancora nessuna traccia. Negli scorsi giorni erano stati ritrovati il telefonino, la borsa, una borraccia d’acqua ed un portafoglio, nel quale c’era la foto di uno dei figli. Marianna infatti era anche una giovane mamma, e in queste era arrivata anche un’altra notizia.
. “C’è Marianna Bello, parla con un uomo e sta bene” – così aveva detto una persona diffondendo però una palese fake news. La cittadinanza aveva visto Carabinieri e Vigili del Fuoco in azione dopo l’arrivo di questa chiamata e anche la popolazione ha gridato subito al miracolo, le forze dell’ordine e i caschi rossi stavano invece solo verificando la fondatezza della notizia.
La persona in questione che ha fatto la chiamata è stata immediatamente rintracciata e portata in caserma e denunciata alla Procura per procurato allarme. Ma in queste ore un altro ritrovamento effettivamente vi è stato: sarebbe stata ritrovata infatti un giacca appartenuta a Marianna Bello.
Adesso si stanno svuotando due piscine tra due canaloni d’acqua per vedere se Marianna possa essere finita lì dentro con il passare dei giorni però le speranze di ritrovarla in vita diminuiscono sempre di più, famigliari e cittadinanza sperano che comunque possa avvenire davvero un miracolo e che la donna possa essere ritrovata sana e salva. Un episodio davvero assurdo.