Una notizia sconvolgente, una di quelle che hanno raggelato milioni di utenti che si sono immedesimati in questa triste storia. Lei era una bellissima ragazza, come potete vedere dalla foto d’apertura del nostro articolo, ed è diventata un angelo.
E’ stata strappata all’affetto dei suoi cari, degli amici, di chi, nella sua giovane esistenza, ha avuto la fortuna di conoscerla, dopo una serata trascorsa al sushi in compagnia del suo fidanzato. Non ci sono parole che possono descrivere quanto duro sia stato con lei il destino che si è accanito, non lasciandole scampo.
Continuano a giungere messaggi di cordoglio da ogni angolo della nostra penisola, via social, con commenti di addio e di massima vicinanza ai familiari di questa stupenda giovane donna, nelle ore più buie, quelle in cui la famiglia deve fare i conti con un lutto enorme.
In tanti hanno l’abitudine di trascorrere una serata in un ristorante cinese e giapponese, molto in voga, specie negli ultimi anni. E’ un modo per concedersi una piccola pausa della frenesia della quotidianità, in un ambiente accogliente, caloroso, conviviale, specie se con accanto il proprio partner.
A soli 17 anni, questa splendida ragazza ha perso la vita dopo una serata trascorsa al sushi col suo fidanzato. Vediamo in dettaglio cosa le è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la sua storia è davvero sconvolgente.