Pare proprio non esserci pace per la Royal Family che sta vivendo, indubbiamente, un anno orribile, letteralmente da dimenticare. Da gennaio ad oggi, le condizioni di salute di due dei più autorevoli suoi membri ha generato un’ondata di apprensione fortissima. Parliamo di Kate Middleton e del suocero Carlo.
Per un beffardo scherzo del destino, ad entrambi è stata diagnosticata una neoplasia e tutti e due, hanno dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, per poi intraprendere un percorso chemioterapico per poter lasciare alle spalle il brutto male. Questo ha tenuto e continua a tenere i sudditi col fiato sospeso.
Se la compianta regina Elisabetta fosse ancora viva, avrebbe definito questo 2024 come uno degli anni peggiori in assoluto, per la Corona. Troppe le notizie sconfortanti, specie se di mezzo c’è la salute.
Non solo gli esperti di famiglia reale ma, in generale, il mondo intero, continuano a sperare in liete novelle, sebbene di felice ci sia ben poco in queste ore, dove non si fa che parlare dell’ennesima news che sta generando apprensione tra i sudditi.
Un annuncio, arrivato poco fa, parla di un membro della Royal Family che sta male ma cosa è successo? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo, poiché questo è arrivato come un fulmine a ciel sereno, raggelando milioni de milioni di utenti appassionati della Corona.