Nino Frassica, il triste annuncio è appena arrivato: fan sconvolti (1 / 2)

Nino Frassica, il triste annuncio è appena arrivato: fan sconvolti

Noto comico, attore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo italiano Nino Frassica è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati dal pubblico italiano. Nel corso del 2023 ha partecipato come concorrente al Cantante mascherato sotto la maschera del Ciuchino, arrivando secondo.

Ben noto anche nelle vesti di attore, Nino Frassica ha partecipato lo scorso anno al film L’estate più calda, per la regia di Matteo Pilati, uscito solo su piattaforme streaming. Gli esordi nel mondo dello spettacolo del noto attore siciliano risalgono agli anni 80′, quando inizia ad apparire in diversi varietà televisivi inonda sulle reti Rai, tra i quali la settima edizione di Fantastico, Scommettiamo che…? e Domenica in.

Nel 2008 è uno degli ospiti di Carlo Conti nel programma I migliori anni a cui partecipa nuovamente nel 2010 e nel 2013. Per la televisione è protagonista della serie Cugino & cugino in onda su Rai1 in prima serata. Dal 2020 è uno dei protagonisti della fiction Fratelli Caputo di Canale 5.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Artista a tutto tondo, Nino Frassica ha anche fondato nel 2002 il gruppo musicale “Le Carogne”, che si è esibito durante il programma televisivo Canzonissime. Quanto alla vita privata e sentimentale, si è unito nel 2018 con rito civile a Barbara Exignotis.

E’ poco fa un aggiornamento clamoroso che riguarda proprio Nino Frassica. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta lasciando spiazzati i suoi tantissimi fan. Cosa è successo al noto artista siciliano? Purtroppo non sembrano esserci buone notizie: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.