Continua l’attenzione della stampa sul caso dei due neonati sepolti in giardino nella villetta di Traversetolo e, purtroppo, nuovi sconcertanti dettagli sono emersi. A parlarne sono le principali e autorevoli testate nazionali, oltre ai siti di maggior rilievo che stanno seguendo gli sviluppi del caso di cronaca efferata.
La studentessa 22enne ha partorito due neonati, nascondendo le sue gravidanze e portando avanti la sua normale vita, sino a seppellirne i corpicini nel giardino.
Il 17 ottobre scorso il tribunale del Riesame ha accolto per intero l’appello della Procura di Parma che, fin dal primo momento, aveva chiesto il penitenziario per Chiara che, per ora, continua a trovarsi ai domiciliari, dal momento che l’esecuzione della misura cautelare è stata sospesa fino alla decisione definitiva. Bisognerà attendere l’eventuale ricorso in Cassazione.
Il caso ha scosso fortemente la pubblica opinione, sin da quando la notizia è diventata di pubblico dominio, e gli inquirenti continuano il loro prezioso lavoro di ricostruzione dei fatti, attraverso le testimonianze e gli interrogatori, in modo da mettere assieme tutti i pezzi di un intricato puzzle che continua a tenere banco sui siti di cronaca nazionali per la sua gravità.
Poco fa, a mezzo stampa, abbiamo ricevuto contezza della scoperta riguardante le intercettazioni dei genitori di Chiara Petrolini. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è emerso, nella seconda pagina del nostro articolo poiché i colpi di scena , a quanto pare, continuano!